Durante la navigazione su YouTube su computer o smartphone, potresti voler scaricare un video per guardarlo offline. Per fortuna, puoi facilmente farlo con l’aiuto di una soluzione online affidabile come un downloader da YouTube. Tra tutte le opzioni disponibili là fuori, ho scelto Snappea, il miglior downloader online di YouTube. Scopriamo di più e impariamo a scaricare da YouTube con Snappea.
Parte 1. Snappea: la migliore soluzione online gratuita per il download di video da YouTube
Parte 2. Come scaricare video da YouTube utilizzando Snappea
Parte 1. Snappea: la migliore soluzione online gratuita per il download di video da YouTube
Snappea è un downloader per youtube online disponibile gratuitamente al quale puoi accedere su qualsiasi piattaforma o browser. Utilizzandolo, puoi eseguire il download da YouTube online sui tuoi computer o smartphone senza pagare un solo centesimo. Il downloader online Snappea è estremamente facile da usare e offre anche una vasta gamma di funzionalità.
Snappea Online Scaricatore di porto
- Puoi semplicemente andare sul sito web di Snappea e cercare un video inserendo parole chiave nella barra di ricerca.
- Inoltre, puoi caricare direttamente l’URL del video di YouTube e scaricarlo sulla memoria locale del tuo dispositivo.
- Snappea fornirà anche opzioni per eseguire il download di video di YouTube online come file MP3 o MP4.
- È possibile selezionare una risoluzione o qualità specifica per il file multimediale che verrà scaricato da Snappea.
- Inutile dire che il downloader di video Snappea per YouTube online è gratuito al 100%, privo di pubblicità e non ti chiederà di creare un account.
Parte 2: Come scaricare video da YouTube utilizzando Snappea
Ora che conosci le principali funzionalità del downloader online di Snappea YouTube, impariamo rapidamente a usarlo.
Step 1: Procurati l’URL del video di YouTube (facoltativo)
Come detto sopra, puoi cercare direttamente un video sull’interfaccia di Snappea. Tuttavia, se lo desideri, puoi prima accedere al sito Web o all’app di YouTube sul tuo dispositivo. Da qui, puoi cercare un video, caricarlo e copiarne l’URL negli Appunti. Se stai utilizzando l’app YouTube, puoi toccare l’icona condividi per copiarne il link.
Step 2: Carica il video su Snappea
Nel caso in cui tu abbia già copiato il link del video, puoi andare sul sito Web di Snappea e inserirlo nell’opzione di ricerca. Inoltre, puoi anche inserire determinate parole chiave per cercare qualsiasi video direttamente su Snappea.
Step 3: Esegui ildownload da YouTube
Dopo aver trovato il video di YouTube di tua scelta, puoi fare clic sulla sua miniatura e caricarlo su Snappea. L’applicazione rileverà il video e fornirà opzioni per scaricarlo come MP3 o MP4 (in diverse dimensioni e risoluzioni).
Puoi semplicemente selezionare un formato e una qualità preferiti, fare clic sul pulsante “Scarica” e attendere che il downloader online salvi il tuo video.
Questo è tutto! In questo modo, puoi utilizzare il downloader per YouTube Snappea tutte le volte che vuoi salvare i tuoi video preferiti su qualsiasi piattaforma gratuitamente.
on Jan 07, 2021